Urologo Roma

Competenza ed esperienza nell’ambito delle patologie legate al sistema genitale maschile

Richiedi Informazioni

Il Dr Boffini, urologo esperto operante a Roma, si occupa di prevenzione, diagnosi e cura delle patologie legate al sistema genitale maschile. Specialisti nel settore, da anni ci avvaliamo di metodiche chirurgiche più recenti che permettono ai pazienti di ripristinare la normale funzione molto più rapidamente e con metodi più efficaci e adatti ad ogni singolo caso.

Aggiornamento costante e ricerca per offrire servizi sanitari completi ed efficaci

Il dottor Boffini medico urologo Roma ti offre la massima competenza e assistenza, si avvale delle migliori risorse e di sistemi diagnostici di alta tecnologia per la prevenzione e la cura di ogni deficit e patologia con metodi efficaci e mirati sempre meno invasivi rispetto ai metodi tradizionali.

CURRICULUM VITAE

Dr. Alessandro BOFFINI

E’ Responsabile del “CENTRO DISFUNZIONI ERETTILI” dell’Ospedale San Camillo di Roma.

E’ specializzato nella diagnosi e trattamento delle più comuni e diffuse patologie urologiche ed andrologiche con particolare riferimentoall’Induratio Penis Plastica (IPP), al Deficit Erettile ed all’ Eiaculazione Precoce.

Collabora , anche, in qualità di Specialista Andrologo , con il Prof. M: Gallucci, Primario della Divisione di Urologia dell’Istituto dei Tumori Regina Elena di Roma.

La pluriennale esperienza specifica e gli innumerevoli risultati positivi ormai conseguiti, consentono di affrontare ogni problematica in modo specifico e con metodi e mezzi, non cruenti ed innovativi.

CENNI BIOGRAFICI DEL DR. ALESSANDRO BOFFINI

2008 – ad oggi UROLOGO presso il Reparto di Urologia dell’OSPEDALE S. CAMILLO DI ROMA

1997 - 2008 RESPONSABILE del CENTRO ANDROLOGICO dell’Ospedale SAN GIACOMO – Roma e contemporaneo attività di Pronto Soccorso , presso lo stesso Ospedale.

1995 - 1997 RESPONSABILE del CENTRO ANDROLOGICO dell’Ospedale NUOVO REGINA MARGHERITA – Roma e contemporaneo attività di Pronto Soccorso , presso lo stesso Ospedale.

FORMAZIONE PROFESSIONALE

1995 Specializzazione in UROLOGIA – Università di PISA

1992 Sett. – Dic. : CHIRURGO ed UROLOGO presso il SAN CAMILLUS TABAKA HOSPITAL - KENYA ( Esperienze da CAMPO in CHIRURGIA TRAUMATOLOGIA e Trattamento delle EMERGENZE TRAUMATICHE E NON).

1991 Gen.-Dic. : Fellow in UROLOGIA ONCOLOGICA con EXPERTISE in ONCOLOGIA CHIRURGICA & ANDROLOGIA ( CHIEF: PROF. E.J.MCGUIRE), Medical Center – Annibor – Università del MICHIGAN - USA

1988 Sett.-Dic. : Stage interno nel CENTRO DI UROLOGIA E ANDROLOGIA ( JEFE: DR JOSE VICENTE),INSTITUTO PUIGVERT ,Barcellona.

1988: Specializzazione in CHIRURGIA d'URGENZA e PRONTO SOCCORSO – Università “LA SAPIENZA” , ROMA.

1983 LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA con Lode AUTORE di numerose PUBBLICAZIONI specifiche in Andrologia Partecipazione a numerosi CONVEGNI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI anche in qualità di RELATORE.

LINGUE : INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE


Contatti